Il Made in Italy agroalimentare vola in rete con #ItalyFoodWeek

24 Ottobre 2016

Italia: paesaggi fantastici, culla d’arte e di storia, patria del buon cibo. Il nostro paese potrebbe vivere di tutto questo? Ne siamo certi, ecco perché crediamo in iniziative come questa! Twitter Italia, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole Alimentare e Forestali, ha fatto salire nel palcoscenico le eccellenze del food Made in Italy.

7 giorni, 7 hashtag diversi, 6 milioni di visualizzazioni. Tantissimi i personaggi, gli chef e le associazioni che hanno aderito all’iniziativa social: il Banco Alimentare, la FAO, il ministero dei Beni Culturali, SlowFood Italia, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e tantissimi altri. Di cosa si è parlato? Del buon cibo italiano, della sane abitudini alimentari, di consigli contro gli sprechi alimentari, di prodotti di qualità certificata Dop e Igp, del mondo Wine.

Sulle eccellenze dell’agroalimentare Made in Italy ci crediamo sempre!

Fonte:”www.ansa.it” – Autore: Redazione – Data: 22/10/2016