Orizo

Orizo sceglie emmecubo per la creazione del suo sito e-commerce. Emmecubo, web agency di Treviso che da tempo opera anche nelle province di Belluno e Venezia, ha predisposto per Orizo un e-commerce servendosi della piattaforma Magento.
Il sito presenta un layout grafico accattivante in linea con le ultime tendenze: categorie visuali per permettono una rapida ed intuitiva navigazione, uno slider centrale dove scorrono immagini, pubblicità, informazioni circa eventuali novità e/o scontistiche.
L’e-commerce presenta una connessione con i social network più utilizzati, come Facebook, Twitter, Pinterest e Google + per poter condividere con colleghi e amici.
Lo stile del sito è chiaro, semplice ed immediato e permette così al visitatore una facile navigazione e accesso all’ampia scelta che Orizo offre nel suo store.
Vengono costruite delle concatenazioni che, mentre l’utente visualizza un prodotto, suggeriscono la visualizzazione di altri prodotti, similari a quello appena visualizzato, per aiutare l’utente nella ricerca.
Si sceglie di inserire periodicamente nelle sezione news, comunicazione di eventi e fiere per far si che il consumatore non sia solo un soggetto passivo ma che possa interagire con il mondo Orizo e le sue iniziative.
http://www.orizo.eu/
browser Slider
  • App Slide
  • App Slide
  • App Slide