Sinapsi Service

Emmecubo, agenzia web di Treviso, si è occupata della creazione del sito di Sinapsi Service. L’obiettivo è quello di semplificare la navigazione: l’homepage colpisce subito e inserisce direttamente l’utente con ciò che sta cercando, le immagini nello slider ne anticipano i contenuti.
Dal menù principale, posto orizzontalmente nella parte alta della pagina, si può accedere velocemente alle sezioni del sito. La navigazione diviene molto intuitiva grazie a categorie visuali ed è possibile, per l’utente online, effettuare delle ricerche per parola chiave, ciò permette una ricerca mirata all’interno di tutto il sito
I colori del sito web sono stati scelti partendo dal logo aziendale. Come nel logo predominano l’arancione e il blu, ecco che questi colori vengono riportati nel menù e nelle varie sezioni del sito internet. Il layout è professionale e i servizi offerti dal sito e dall’azienda sono esplicitamente esposti e accompagnati da icone dalla grafica originale. Basta un click per accedere alle diverse aree e raggiungere l’informazione di interesse. Inoltre mettersi in contatto direttamente con l’azienda è facile e veloce, basta cliccare sull’apposita icona e il collegamento è stabilito.
Il sito è stato realizzato per essere visualizzato da ogni tipo di dispositivo portatile, smartphone o tablet, senza distinzione di sistema operativo, questo dopo aver appurato che la maggior parte delle ricerche web ormai viene effettuata da mobile.
http://www.sinapsi-service.com/
browser Slider
  • App Slide
  • App Slide
  • App Slide