Sara Righetto

sara-emmecubo

Laureata in Design Industriale presso l’istituto ISIA di Roma rientra nella sua città natale Treviso dove segue un corso privato di Web Design per approfondire le conoscenze nel mondo web.

Presso emmecubo è inserita nell’area design dove si occupa di grafica web e di grafica stampata.

Dal 2009 al 2011 ha lavorato presso Studio AM nella gestione di progetti di comunicazione come materiali di grafica stampata, immagine coordinata e siti internet.
Nel 2009 prima di appassionarsi al web ha praticato esperienza nella progettazione e nella modellazione 3D presso Ono Luce, nello sviluppo di nuovi concept e restyling di prodotti di illuminotecnica.
Finiti gli studi nel 2008 inizia esperienza nel mondo della grafica applicata all’abbigliamento conseguita durante l’esperienza presso The North Face Italy all’interno dell’ufficio Sviluppo Prodotto.
Durante il periodo universitario nel 2007 collabora con lo Studio Delineodesign per la realizzazione di un progetto per la tesi di laurea intitolata “Dinamica – sedia a rotelle attiva” studiando nuovi sistemi di riduzione e funzionalità per le sedie a rotelle attive per l’azienda Rehateam Progeo.